NRIT-IP23 - Resistori protetti per frenatura

La nuova generazione di resistori in armadio I.R.E., robusti, compatti ed efficienti, è in grado di ospitare i resistori RPTM, GHPR, RCC e RPSC, in modo da adattarsi agli impieghi più diversi, dalla frenatura di sicurezza ai banchi di carico continuo, dagli elevati carichi dinamici ai carichi per test di precisione.

L’armadio di protezione è realizzato con materiali di alta qualità e trattamenti tecnici che assicurano lunga durata e robustezza. E’ accuratamente dimensionato per l’impiego dei resistori I.R.E., il termostato di sicurezza è disponibile in diverse temperature, i terminali sono accessibili dal basso o da un lato.

La copertura superiore degli armadi IP23 si giova di un  particolare design che unisce la migliore evacuazione dell’aria calda con un grado di protezione adeguato all’utilizzo esterno.

Le caratteristiche indicate si riferiscono a condizioni di laboratorio, con il resistore posizionato orizzontalmente su una superficie piana, senza ostruzione delle aperture di ventilazione, all’interno di uno spazio libero con normali condizioni di aerazione. Un posizionamento inadeguato o l’esposizione alla luce solare diretta possono ridurre significativamente la prestazione termica.

Per saperne di più:
vendite@ireresistor.com
++39 0331577833

 

Principali caratteristiche

- economicità

- affidabilità

- versatilità

- robustezza

- compatibilità ROHS

- restyling dell’armadio MRI

 


Scheda Tecnica
trattamento marino

Top