BRV

Il modello BRV è l’armadio resistivo che risponde alle esigenze di potenza più estreme. Sistema brevettato per conseguire la più alta efficienza termica possibile, con un ingombro ridotto del 50% è in grado di superare gli attuali limiti prestazionali dei sistemi resistivi di media e grande potenza. Molto sofisticato, ma robusto, può essere impiegato come resistore di alta qualità per frenatura, test, sicurezza o applicazioni speciali, adattandosi agli usi più diversi, dalla frenatura di sicurezza ai banchi di carico continuo, dagli elevati carichi dinamici ai carichi per test di precisione.

L’armadio di protezione è realizzato con materiali di alta qualità e trattamenti tecnici che assicurano lunga durata e robustezza. E’ accuratamente dimensionato per alloggiare da 3 a 5 strati di resistori I.R.E. della serie GHPR. I terminali sono accessibili dal basso o da un lato.

Le caratteristiche indicate si riferiscono a condizioni di laboratorio, con il resistore posizionato orizzontalmente su una superficie piana, senza ostruzione delle aperture di ventilazione, all’interno di uno spazio libero con normali condizioni di aerazione. Un posizionamento inadeguato o l’esposizione alla luce solare diretta possono ridurre significativamente la prestazione termica.


Scheda Tecnica

Top