NRIT-IP20

La nuova generazione di resistori in armadio I.R.E., robusti, compatti ed efficienti, è in grado di ospitare i resistori RPTM, GHPR, RCC e RPSC, in modo da adattarsi agli impieghi più diversi, dalla frenatura di sicurezza ai banchi di carico continuo, dagli elevati carichi dinamici ai carichi per test di precisione.

L’armadio di protezione è realizzato con materiali di alta qualità e trattamenti tecnici che assicurano lunga durata e robustezza. E’ accuratamente dimensionato per l’impiego dei resistori I.R.E., il termostato di sicurezza è disponibile in diverse temperature, i terminali sono accessibili dal basso o da un lato.

Le caratteristiche indicate si riferiscono a condizioni di laboratorio, con il resistore posizionato orizzontalmente su una superficie piana, senza ostruzione delle aperture di ventilazione, all’interno di uno spazio libero con normali condizioni di aerazione. Un posizionamento inadeguato o l’esposizione alla luce solare diretta possono ridurre significativamente la prestazione termica.

 

Principali caratteristiche

- economicità

- affidabilità

- versatilità

- robustezza

- compatibilità ROHS

- restyling dell’armadio MRI


Scheda Tecnica

Top